Termini e Condizioni

POLITICHE DI SPEDIZIONI:

  • spedizione entro 5 giorni lavorativi
  • attesa di un messaggio di conferma dell'effettiva disponibilità del prodotto per procedere col pagamento, in quanto abbiamo diversi canali di vendita e l'eventualità dell'acquisto sincronizzato di più utenti.
  • La spedizione verrà effettuata con SDA spedizione normale (4gg lavorativi) ———— € 7,00 FORFAIT
  • spedizione express (2gg lavorativi) ———— € 9,00 FORFAIT
  • RITIRO IN NEGOZIO
  • RITIRO IN FIERA

- per spedizioni in lettera sarà possibile effettuare anche, a discrezione del cliente (non sono previsti rimborsi in caso di smarrimento o danneggiamento) servizio di Posta 4. ———— € 3,30.

- possibilità di inviare, mezzo mail, foto del pacco prima della consegna con track

Trattamento Dei Dati Personali

Di seguito la nota informativa di consenso in rif. Legge 196/2003, tutela della Privacy. Oggetto: Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 196 del 30 Giugno 2003. Il D.L. 196/2003 tutela la riservatezza dei dati personali ed impone una serie di obblighi a chi “tratta” informazioni personali riferite ad altri soggetti. Alla luce di quanto sopra, per tanto, ci pregiamo di informarVi ai sensi dell'articolo 13 della legge in oggetto, che la scrivente ditta raccoglie e tratta dati concernenti la Vs. persona o impresa per finalità connesse alla gestione degli ordinari rapporti commerciali e precisamente per la compilazione di liste anagrafiche, la tenuta della contabilità clienti/fornitori, la fatturazione, la gestione del creditore per la soddisfazione di tutti gli obblighi previsti dalle normative vigenti. I Vs. dati inoltre potranno essere trattai per finalità esclusivamente interne di statistica e ricerca di mercato. I trattamenti potranno essere effettuati mediante strumenti sia informatici che manuali, nella osservanza di tutte le cautele necessarie a garantire la sicurezza e e la riservatezza delle informazioni. I Vs. dati inoltre potranno essere comunicati a terzi, esclusivamente per esigenze tecniche ed operative strettamente collegate alle finalità sopra enunciate ed in particolare alle seguenti categorie di soggetti: a) enti, professionisti, società od altra strutture da noi incaricate dei trattamenti connessi all'adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all'ordinario svolgimento della nostra attività economica, anche per finalità di recupero credito; b) Alle pubbliche autorità ed amministrazioni per le finalità connesse all'adempimento di obblighi legali; c) banche, istituti finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento dei suddetti dati risulti necessario allo svolgimento dell'attività della nostra azienda in relazione all'assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni contrattuali assunte nei Vs. confronti. Sia il Vs. conferimento dei dati che il Vs. consenso possono essere liberamente manifestati ma il Vs. rifiuto comporterà l'impossibilità, da parte nostra, di dare corso a contratti ed altri adempimenti connessi, nonché di gestire correttamente le reciproche relazioni commerciali. Secondo quanto stabilito dall'art .13 comma 1 lettera e, siamo ad informarVi dei diritti di accesso ai dati personali di cui all'art. 7. 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati e la loro comunicazione informa intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) Dell'origine dei dati personali; b) Delle finalità e modalità del trattamento; c) Della logica applicata in casi di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) Degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2; e) Dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirnea conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: a) L'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) La cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quali di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) L'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, accettato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 4. L'interessato ha diritto di opporsi in tutto o in parte: a) Per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) Al trattamento di dati personali che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Con la presente siamo quindi a considerarVi, sin d'ora, informati sui trattamenti da noi effettuati ai sensi e per gli affetti del richiamato articolo 13 della legge in oggetto.

POLITICHE DI RESO:

- rimborso totale e reso a carico nostro se l'oggetto arriva danneggiato (fatta eccezione per oggetti già segnalati come danneggiati) o diverso da quello scelto . Con prova foto da inviare mezzo mail entro 7 giorni dalla consegna.
- se cambio di idea, reso a carico del cliente e rimborso dell'oggetto entro 7 giorni dal ricevimento del reso.
- Non è previsto reso per merce in preordine.

Responsabilità

Damaichi non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto. La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d'indisponibilità di uno o più prodotti.

METODI DI PAGAMENTO

Si possono aggiungere anche PayPal, Stripe e Satispay.
Si possono fare pagamenti parziali? (Tipo acconti per i preordini e saldo prima della spedizione)

Annullamento Preordine

E' Possibile L'annullamento Di Un Preordine Entro 5 Giorni Dall' Acquisto, Con Rimborso Totale Di Quanto Pagato, Acconto O Saldo.
Passato Tale Termine È Possibile Annullare Il Preordine, L'acconto Non Verrà Rimborsato.

Modalità Di Acquisto

Per ciascuno dei prodotti è disponibile sul sito una descrizione contenente le caratteristiche principali dei medesimi. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.
Resta inteso che l'immagine a corredo della descrizione del prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Damaichi mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione con la società. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni all'indirizzo mail.

Disponibilità Dei Prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il cliente consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell'ordine. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il cliente verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili, attendere l'arrivo della merce richiesta in magazzino, o richiedere l'annullamento dell'ordine comunicandolo via e-mail al servizio clienti.